sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoMercato, Roma in vantaggio sulla Juventus per Ceballos

Mercato, Roma in vantaggio sulla Juventus per Ceballos

Sarà un mercato di gennaio caldo per Roma e Juventus, chiamate a rinforzare le rose di José Mourinho e Massimiliano Allegri, che necessitano di nuovi innesti per migliorare il rendimento stagionale.

Il tecnico giallorosso ha fatto intendere chiaramente che serve un giocatore di quantità e qualità in mezzo al campo, stesso profilo ricercato anche dalla Juve.

I due club hanno un obiettivo in comune, si tratta di Dani Ceballos, centrocampista classe 1996 che al Real Madrid sta trovando pochissimo spazio.

Stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, al momento i giallorossi sarebbero in vantaggio, con Tiago Pinto che starebbe lavorando per ottenere il prestito del cartellino del giocatore.

L’obiettivo è quello di anticipare i bianconeri e battere la concorrenza, il Real dal canto suo considera il giocatore tra i cedibili.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME