giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSportCalciomercatoMercato: Roma su Lucas Lima

Mercato: Roma su Lucas Lima

Si inserisce anche la Roma nella corsa per Lucas Lima, centrocampista venticinquenne del Santos. Secondo Yahoo Brasil oltre al Psg, che sarebbe in netto vantaggio sul giocatore, vi sarebbero anche i giallorossi pronti a presentare un’offerta per il brasiliano. Lima è un trequartista mancino capace di giocare anche come ala sia a destra che a sinistra, il suo valore si aggira sui 9 milioni di euro, affare fattibile per le casse giallorosse.

Il giocatore si sta mettendo in luce per le ottime prestazioni nel campionato Paulista. Dotato di tecnica sopraffina, grande velocità, capacità di saltare l’uomo e ottima visione di gioco, Lima sta incantando i tifosi del Santos con le sue giocate, capaci di risolvere partite all’improvviso. Il Santos detiene solamente il 10% del cartellino del brasiliano, ma siccome il club ha i diritti federativi, può godere comunque di capacità decisionali future. La Roma ci pensa fortemente, cercando di mettere le mani per prima sul brasiliano, cosa non semplice vista la numerosa concorrenza anche di altri club italiani, Napoli e Juventus su tutti.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME