giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoMercato - Roma, Ponce all'Aek Atene per 7 milioni di euro

Mercato – Roma, Ponce all’Aek Atene per 7 milioni di euro

La Roma è stata l’assoluta protagonista in questa prima fase di mercato, i giallorossi hanno messo a segno ben 8 colpi in entrata e 3 in uscita. Nella giornata di oggi arriverà anche William Bianda, centrale classe 2000′ del Lens atteso alle 19 a Fiumicino. Dopo l’approdo del francese Monchi si concentrerà sul mercato in uscita:

“Siamo vicini a Bianda, arriva lui e ci fermiamo per un po’. Dobbiamo iniziare ad allenarci per poi capire se manca qualcosa e dove rinforzarci. Siamo pronti così ma non abbiamo chiuso.”

Queste le parole rilasciate ieri dal direttore sportivo spagnolo, che ora dovrà piazzare Bruno Peres e i vari giocatori di rientro dai prestiti che non faranno parte del progetto tecnico di Di Francesco.

Proprio sotto questo punto di vista c’è un’importante novità, la Roma è infatti vicina a cedere Ezequiel Ponce, attaccante argentino classe 97′ rientrato dal prestito al Lille. Nell’ultima stagione il giocatore ha collezionato 32 presenze e 3 reti in Ligue 1 e ora è pronto a trasferirsi in Grecia, precisamente all’Aek Atene. La Roma e il club greco avrebbero infatti trovato l’accordo per il passaggio dell’attaccante argentino in prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni.  Nelle prossime ore il giocatore potrebbe volare in Grecia e svolgere le visite mediche.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME