mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalciomercatoMercato - Roma, primo colpo: manca solo la firma, l'agente conferma

Mercato – Roma, primo colpo: manca solo la firma, l’agente conferma

La Roma è molto vicina a piazzare il primo colpo di mercato in vista della prossima stagione. In arrivo un difensore, l'agente conferma...

La Roma è molto vicina a chiudere la prima operazione di mercato in vista della prossima stagione, in arrivo c’è Matheus Guedes, centrale classe 99′ del Santos, che dalla prossima settimana sarà libero di scegliere dove giocare.

La trattativa tra la Roma e l’entourage del brasiliano è iniziata lo scorso novembre con il direttore sportivo Monchi, l’addio dello spagnolo ha rallentato l’affare, ma ciò non ha impedito a Massara di portare a termine l’operazione.

A confermare l’indiscrezione è direttamente l’agente del brasiliano, Alan Bernardo, ai microfoni del Corriere dello Sport. Ecco le parole: «Matheus è felicissimo di poter firmare per la Roma. Appena ha saputo dell’interesse reale del club ha cominciato a seguire le partite dei giallorossi».

L’intenzione della Roma è quella di mandare il giocatore in prestito a farsi le ossa, Guedes è disposto a trasferirsi altrove a patto di restare nel campionato italiano e tornare alla base dopo qualche mese.

L’ultimo incontro tra Massara e l’agente servirà a definire proprio questo, ma non dovrebbero essere grossi problemi. Salvo clamorosi colpi di scena, dalla prossima settimana Guedes dovrebbe diventare un nuovo giocatore della Roma, nei prossimi giorni il giocatore è atteso nella capitale per firmare il contratto con i giallorossi.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME