giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Mercato, Roma su Ferreira Carrasco, il belga: “Potrei lasciare la Cina, c’è un club europeo interessato”

La Roma è tornata con prepotenza su Yannick Ferreira Carrasco, desideroso di tornare in Europa dopo l’esperienza in Cina. L’esterno d’attacco ha parlato dal ritiro della nazionale belga e ha ammesso l’interesse di un club europeo:

C’è un club interessato che è disposto ad andare fino in fondo. Spero che l’accordo vada avanti, vorrei davvero tornare in Europa, mi mancano le partite di primo livello. Può darsi che possa andare via dal Dalian Yifang quest’estate, sto valutando le possibilità. Il calcio cinese va bene però a livello familiare vorrei tornare“.

Stando a quanto riporta Leggo, nel summit di Madrid tra la dirigenza giallorossa e il tecnico Fonseca, era presente anche l’agente del giocatore, che, in caso di approdo del tecnico portoghese sulla panchina della Roma, spingerebbe per il trasferimento del suo assistito nella capitale.

Carrasco andrebbe a rinforzare il reparto avanzato capitolino, le sue caratteristiche e la sua duttilità si sposerebbero a meraviglia con il gioco richiesto da Fonseca, per tale motivo la pista è da seguire con grande attenzione.

La Roma ci sta lavorando, il belga piace alla dirigenza e i costi non proibitivi dell’affare potrebbero facilitare la trattativa.