venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoMercato, Roma su Marcus Thuram: è sfida al Napoli

Mercato, Roma su Marcus Thuram: è sfida al Napoli

La Roma si muove sul mercato alla ricerca di rinforzi. Al momento gli sforzi della società sono concentrati sulla ricerca di un terzino sinistro e sul perfezionamento dell’operazione Xhaka, ma qualcosa andrà fatto anche nel reparto avanzato.

Al momento non dovrebbero esserci dubbi sulla permanenza di Dzeko, mentre andrà piazzato Kluivert e si valuterà se tenere o mandare in prestito lo spagnolo Carles Perez.

Ceduti gli esuberi la Roma si muoverà in maniera concreta, il profilo individuato è quello di Marcus Thuram, ala classe 1997 del Borussia Moenchengladbach e della nazionale francese.

I giallorossi non sono gli unici interessati al cartellino del giocatore, finito nel mirino anche del Napoli di De Laurentiis, ma per entrambi i club c’è da superare l’ostacolo prezzo.

Il Borussia Moenchengladbach per liberare il giocatore chiede 25 milioni di euro cash e non sembrerebbe disposto a trattare al ribasso. Per portare a termine l’affare, dunque, i club avranno molto da lavorare.

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME