giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoMercato - Roma sulle tracce di Lazzari della Spal: i dettagli

Mercato – Roma sulle tracce di Lazzari della Spal: i dettagli

La Roma sta seguendo con attenzione Manuel Lazzari, terzino della Spal e grande rivelazione del nostro campionato, i dettagli...

La Roma è molto attiva sul mercato negli ultimi giorni, il direttore sportivo Monchi è alla ricerca di rinforzi per il reparto arretrato e avrebbe messo nel mirino Manuel Lazzari, terzino 24enne della Spal. Stando infatti a quanto riporta il giornalista della Gazzetta dello Sport Nicolò Schira, sulle tracce del giocatore ci sarebbero i giallorossi e il Napoli, in prima fila rispetto alle altre pretendenti.

Lazzari è una delle piacevoli rivelazioni del nostro campionato, con la Spal si sta dimostrando un giocatore di assoluto valore e si è guadagnato la convocazione in Nazionale con Roberto Mancini, esordendo lo scorso 10 settembre nella sfida con il Portogallo. Lazzari è un esterno basso, ma all’occorrenza può giocare anche in un centrocampo a cinque e da ala offensiva, duttilità che è una delle caratteristiche richieste proprio dal gioco di Di Francesco. La Roma cerca infatti giocatori di spinta che sappiano arrivare con facilità sul fondo ed essere sempre pericolosi nelle metà campo avversaria, doti che combaciano perfettamente con le caratteristiche di Lazzari, che in questa stagione in 13 presenze ha già collezionato 5 assist.

I giallorossi fanno sul serio, il ds Monchi ha iniziato a sondare il terreno con l’entourage del giocatore, vedremo cosa succederà.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME