venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Mercato – Sané alla Juventus si fa grazie ad una contropartita! I dettagli

0

La Juventus vuole costruire anno dopo anno una rosa sempre più competitiva, l’obiettivo del presidente Agnelli è quello di creare una squadra sempre pronta a lottare per la Champions e per farlo ha intenzione di portare a Torino giocatori di livello internazionale, come da lui stesso affermato qualche tempo fa: “Stiamo lavorando per acquistare un Cristiano Ronaldo più giovane”.

Le parole di Agnelli hanno fatto sognare i tifosi bianconeri e in molti si sono domandati chi potesse essere il fuoriclasse sulla lista di Marotta e Paratici. Stando alle novità giunte nelle ultime ore, il grande obiettivo della Juventus sarebbe Leroy Sané, esterno d’attacco classe ’96 del Manchester City.

Il tedesco non ha un buon rapporto con Pep Guardiola e potrebbe lasciare il City nella prossima estate, il club inglese non ha intenzione di svendere l’attaccante e chiede almeno 150 milioni di euro. Stando a quanto riporta Le10sport, i bianconeri per evitare un esborso economico così elevato avrebbero intenzione di inserire nella trattativa il cartellino di Paulo Dybala. Secondo il portale francese la Joya all’Etihad potrebbe rappresentare la chiave per il trasferimento di Sané all’Allianz Stadium.

Al momento però non c’è ancora nulla di concreto, nelle prossime settimane le parti potrebbero avere dei contatti, sono attese importanti novità.