giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoMercato, Seri al Barcellona spalanca le porte alla Juventus per André Gomes:...

Mercato, Seri al Barcellona spalanca le porte alla Juventus per André Gomes: i bianconeri trattano il prestito

Sono ore calde in chiave mercato per la Juventus, i bianconeri hanno intenzione di accelerare le trattative messe in piedi nei giorni scorsi per evitare di definire il tutto nelle ultimissime ore di mercato. Marotta, dopo aver acquistato Matuidi dal Paris Saint Germain, è pronto a rinforzare la rosa con un altro centrocampista di livello, in pole c’è André Gomes, centrocampista del Barcellona, già cercato senza successo l’estate scorsa.

Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo i blaugrana sarebbero vicini ad acquistare Jean Michael Seri, centrocampista del Nizza classe ’91, accostato anche alla Roma qualche settimana fa. I catalani sono disposti a versare i 40 milioni di euro previsti dalla clausola rescissoria e hanno già trovato l’accordo con il giocatore. Una trattativa che interessa, e non poco, alla Juventus, qualora infatti Seri approdasse in Spagna il Barcellona sarebbe costretto a cedere André Gomes anche ad un prezzo inferiore ai 35 milioni richiesti. La Juventus dal canto suo sta cercando di convincere i catalani a cedere il portoghese in prestito con diritto di riscatto, riscatto fissato a 25 milioni di euro. Attualmente l’offerta bianconera non soddisfa il Barca, ma l’arrivo di Seri potrebbe rendere tutto più semplice, con i catalani disposti a liberarsi a tutti i costi di un ingaggio pesante e recuperare quanto speso per l’ivoriano.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME