giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoMercato, si aprono nuovi scenari: Lucca al Bologna spinge il Sassuolo su...

Mercato, si aprono nuovi scenari: Lucca al Bologna spinge il Sassuolo su Pinamonti?

I neroverdi, ora senza attaccante, potrebbero decidere di investire il tutto per tutto sul nerazzurro

Gli scenari di calciomercato cambiano ora dopo ora, e molte delle nuove indiscrezioni riguardano l’Inter, soprattutto per quanto riguarda il fronte giocatori in uscita.

Bologna in chiusura per Lucca. Oggi la definizione degli ultimi dettagli dopo il blitz decisivo di ieri sera”. A riportare questa situazione è SkySport, che dunque vede l’arrivo della giovane punta ormai quasi certo al club rossoblu.

L’operazione di cui si parla, anche se in maniera indiretta, potrebbe interessare anche l’Inter, visto che su Lucca c’era anche l’interesse del Sassuolo, alla ricerca di un attaccante dopo l’addio a Scamacca.

I neroverdi, ora, potrebbero decidere dunque di tentare il tutto per tutto per Andrea Pinamonti, magari con un’offerta consistente ma l’Inter difficilmente potrebbe rifiutare.

Si sa, infatti, che i nerazzurri sono alla ricerca di entrate in modo da reinvestire parzialmente per gli innesti nei reparti che più lo necessitano, come la difesa.

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME