venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoMercato, Torreira spinge per tornare in Italia: c'è la Roma

Mercato, Torreira spinge per tornare in Italia: c’è la Roma

La Roma si muove sul mercato per completare la rosa di José Mourinho. All’appello mancano un difensore centrale e un centrocampista e proprio su quest’ultimo fronte si sta muovendo qualcosa.

I giallorossi avevano individuato in Xhaka il profilo ideale da affiancare a Veretout, ma la trattativa per lo svizzero è naufragata. Il rinforzo per la mediana, però, potrebbe arrivare sempre dall’Arsenal.

Nel mirino della Roma sarebbe infatti finito Lucas Torreira, ex centrocampista della Sampdoria ai margini del progetto dei Gunners, che hanno comunicato al suo agente l’intenzione di separarsi.

Il giocatore vuole tornare in Italia e la Roma è interessata. Le cifre dell’affare si aggirano intorno ai 15 milioni di euro, ma Tiago Pinto conta di risparmiare ancora qualcosina.

Torreira è legato all’Arsenal fino al 2023, ma attende una nuova sistemazione e al momento la Roma è in vantaggio sulla concorrenza.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME