Mercato, Vidal vuole tornare alla Juventus: il cileno si offre ai bianconeri

0
Arturo Vidal fonte foto: Di Дмитрий Садовник - soccer.ru, CC BY-SA 3.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=60120281
Arturo Vidal fonte foto: Di Дмитрий Садовник - soccer.ru, CC BY-SA 3.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=60120281

Dopo Alvaro Morata c’è un altro ritorno di fiamma per la Juventus, stando a quanto riporta Calciomercato.com anche Arturo Vidal vuole tornare a Torino e si sarebbe offerto alla società bianconera.

Il cileno è sbarcato a Milano pochi giorni fa per partecipare alla gara d’addio di Andrea Pirlo e ha avuto modo di parlare con Giorgio Chiellini, Andrea Barzagli, Claudio Marchisio, rivelando loro l’intenzione di tornare in bianconero dopo tre anni in Germania.

Il centrocampista ha dato il mandato al suo agente, Fernando Felicevich, di avviare i contatti con la Juventus per studiare il clamoroso ritorno.

Per il Bayern Monaco Vidal è tutt’altro che incedibile, i bavaresi hanno già acquistato Goretzka per il prossimo anno e sono pronti a lasciar partire il classe 87′.

I rapporti tra il club tedesco e la Juventus sono ottimali, come dimostrano le operazioni Coman, Benatia, Douglas Costa e appunto Vidal. Al momento le priorità di Marotta e Paratici sul mercato sono altre, ma un affare di questo tipo non può certo lasciare indifferenti i dirigenti della Juve. Il mercato del resto è ancora nelle fasi iniziali, per questo la società bianconera farà con calma le sue valutazioni e deciderà se accettare o meno la proposta del centrocampista.