giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoMercato, Zaniolo sempre più vicino alla Juve: c'è l'intesa con il giocatore,...

Mercato, Zaniolo sempre più vicino alla Juve: c’è l’intesa con il giocatore, il punto della situazione

La Juve studia la formula: circa 10 milioni per il prestito e 40 per il riscatto

Nicolò Zaniolo si avvicina sempre di più alla Juve. Il giocatore della Roma, lontanissimo dal rinnovo con i giallorossi, avrebbe già una bozza di intesa con i bianconeri per un ingaggio da 4 milioni di euro.

Come riportato da FcInter1908, tra i due club non c’è ancora l’accordo anche se la valutazione sembra poter essere di 50 milioni di euro. “La Juve vorrebbe inserire contropartite o studiare una formula con prestito e obbligo di riscatto. Circa 10 milioni per il prestito e 40 per il riscatto.

Una valutazione di 50 milioni di euro da cui detrarre il 15%, che spetta all’Inter. I nerazzurri, infatti, vantano una percentuale sulla rivendita di Zaniolo, siglata al momento della cessione di Zaniolo alla Roma”.

Nell’eventualità in cui Zaniolo venisse ceduto per 50 milioni, l’Inter incasserebbe 7,5 milioni. Più del prezzo pagato per i prestiti di Asllani (4 milioni) e Bellanova (3 milioni). Una cifra non da poco, insomma.

Dunque, non ci resta che aspettare cosa accadrà nel corso delle prossime settimane di mercato.

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME