domenica, Luglio 14, 2024
HomeSportCalcioMercato Napoli - Gifuni: "Piace molto Ferdi Kadioglu"

Mercato Napoli – Gifuni: “Piace molto Ferdi Kadioglu”

Il Napoli rientrato dal ritiro in Turchia sarà ancora impegnato con diverse amichevoli nelle prossime settimane. Anche il ds Giuntoli non sarà fermo ma sempre proiettato alle prossime sessioni per non lasciarsi sfuggire occasioni di mercato.

La società partenopea, infatti, guarda con attenzione ai giovani di talento che potrebbero adattarsi bene con il gioco di mister Spalletti. Tra questi, nel mirino degli azzurri è entrato Ferdi Kadioglu, centrocampista centrale classe ’99 del Fenerbahce che può giocare anche sulla trequarti.

Riguardo il suo possibile arrivo in maglia azzurra Gianluca Gifuni, giornalista di Radio Marte, ha dichiarato: “Mercato? Piace molto Ferdi Kadıoğlu, qualcuno mi dice che abbia un grande talento e sia come Khvicha Kvaratskhelia ma nel suo ruolo”.

Kadioglu, infatti, dal 2022 si è inserito nel giro della nazionale turca dove ha anche già trovato la gioia del goal. E’ un giocatore molto talentuoso che potrebbe inserirsi bene nello scacchiere del Napoli, il costo del suo cartellino si aggira intorno ai 12 milioni di euro. Resta da capire se la società partenopea avrà davvero intenzione di fargli vestire la maglia azzurra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME