giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipMercedesz Henger, dopo Lucas Peracchi arriva un nuovo amore?

Mercedesz Henger, dopo Lucas Peracchi arriva un nuovo amore?

Una segnalazione pubblicata da Deianira Marzano

Mercedesz Henger ha archiviato la sua storia d’amore con Lucas Peracchi e qualcuno ha ipotizzato che la ragazza abbia intrapreso una nuova relazione. Vediamo con chi.

NUOVO AMORE PER LA HENGER? – La figlia della famosa Eva è stata avvistata in Grecia assieme ad un giovane avvocato che lavora a Milano. Secondo la segnalazione arrivata a Deianira Marzano, influencer ed esperta di gossip, pare che la coppia si stia frequentando da un po’.

“Ciao Deia! Mercedesz Henger è in Grecia con un giovane avvocato che lavora a Milano.. Lui si chiama Michele (cognome censurato). Pare si stiano frequentando da un po’” ha scritto la persona in questione, la quale ha chiesto di rimanere nell’anonimato. Insomma, se la notizia fosse vera, la giovane Mercedesz ha deciso di voltare pagina.

LA STORIA CON LUCAS PERACCHI – La sua storia d’amore con Lucas Peracchi, il quale ha deciso da poco di aprire un profilo su OnlyFans, è durata diverso tempo. I due erano molto innamorati, fin quando alcune voci sul suo presunto comportamento violento con la fidanzata li hanno catapultati al centro del gossip.

Dopo alti e bassi, la coppia ha deciso di separarsi e prendere strade diverse. Che la giovane donna abbia ritrovato l’amore con il misterioso Michele? Staremo a vedere.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME