martedì, Aprile 23, 2024
HomeSportCalciomercatoMertens, colpo di scena: super ingaggio da tre club, l'attaccante medita l'addio...

Mertens, colpo di scena: super ingaggio da tre club, l’attaccante medita l’addio al Napoli?

In casa Napoli si pensa al futuro e si pensa soprattutto a Dries Mertens. L’attaccante azzurro ha ormai raggiunto Marek Hamsik come calciatore ad aver segnato più gol nella storia del club partenopeo. Un traguardo davvero importante che Mertens ha sempre dichiarato di voler raggiungere.

La trattativa sul rinnovo di Dries Mertens, però, non è semplice dal momento che Mertens vorrebbe un bonus di riconoscenza per quanto fatto durante gli ultimi anni a Napoli, mentre Aurelio De Laurentiis è contro tale situazione preferendo aumentare leggermente l’ingaggio annuale. Inizialmente, infatti, l’offerta era di 3 mln di euro a stagione, ora aumentata a circa 4 milioni.

Alla fine, le due parti sembrano aver trovato un accordo grazie ad un pranzo tra il presidente De Laurentiis e il giocatore. Tuttavia, nelle ultime ore, sarebbe arrivato il colpo di scena.

Ben tre squadre, Chelsea, Atletico Madrid ed Inter, sarebbero pronte a rilanciare l’offerta offrendo un biennale da 6 mln di euro a stagione per i prossimi due/tre anni. Un’offerta importante che potrebbe portare il giocatore a cambiare idea sulla permanenza in azzurro.

Sicuramente la situazione relativa al Coronavirus ha rallentato le trattative per il rinnovo e proprio questo rallentamento potrebbe portare al mancato rinnovo del calciatore. Mertens, infatti, potrebbe decidere di concludere, a sorpresa, la sua avventura in maglia azzurra già tra tre mesi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME