martedì, Aprile 23, 2024
HomeSportCalciomercatoMertens e Callejón si svincolano dal Napoli? Niente rinnovo, possibile addio già...

Mertens e Callejón si svincolano dal Napoli? Niente rinnovo, possibile addio già a gennaio

Prima di Natale è arrivato un bel regalo per i tifosi napoletani: la vittoria del Napoli. Contro il Sassuolo gli azzurri sono ritornati alla vittoria in campionato dopo ben due mesi e sono riusciti di nuovo a fare gruppo. A fine partita, infatti, i gesti sono stati davvero eloquenti.

Tuttavia, non arrivano belle notizie per due idoli dei tifosi napoletani: Mertens e Callejón. Tutti e due, infatti, si svincoleranno al termine della stagione o addirittura andranno via già durante il mercato di gennaio. Purtroppo, infatti, il presidente Aurelio De Laurentiis preferisce iniziare un nuovo ciclo.

Da fine gennaio i calciatori potranno firmare un nuovo contratto con un altro club senza l’autorizzazione di Aurelio De Laurentiis. Lo svincolo, quindi, è ormai certo. Per Dries Mertens queste saranno le ultime partite per cercare di superare Marek Hamsik e diventare il calciatore con più reti della storia della SSC Napoli. Tuttavia, quella contro il Sassuolo potrebbe essere anche stata la sua ultima col Napoli.

Stessa situazione per Callejón. Quest’ultimo, infatti, starebbe trattando ormai da settimane con il club di Benitez e Marek Hamsik ed avrebbe accettato la loro offerta.

Con l’ormai imminente addio di Callejón e Mertens, quindi, si chiude un bellissimo ciclo iniziato sette anni fa. I tifosi napoletani ovviamente sono delusi da tale decisione ma tra il club e i calciatori non si è raggiunto un accordo. Aurelio De Laurentiis ha offerto un rinnovo alle stesse cifre. Entrambi, però, hanno rifiutato perché pretendevano qualcosa di più dopo questi sette anni in maglia azzurra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME