Mertens, il rinnovo non arriva e il Napoli può perderlo a parametro zero

0
Dries Mertens
Fonte foto: Di Photo by Werner100359Cropped by Danyele - Original photo, CC BY-SA 4.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=79928683

È allarme Mertens in casa Napoli. Ma non stiamo parlando di infortuni ma, semplicemente, di questioni riguardanti il contratto dell’attaccante belga, che scade a giugno del 2020.

L’ex calciatore del PSV, secondo il Corriere dello Sport, sarebbe uno dei punti fermi sia di De Laurentiis che di Ancelotti ma, per il momento, la situazione è in una fase di stallo poiché non si è ancora trovato un punto di incontro.

Inoltre, Mertens avrebbe delle ricche offerte sia dall’Arabia Saudita che dalla Cina (Hamsik starebbe facendo pressioni per portarlo in Oriente) e, quindi, le sirene sono ben accese.

Altro fatto sconfortante per i tifosi azzurri? Da gennaio, può già decidere dove andare a giocare nel prossimo campionato e liberarsi a parametro zero senza neppure che il Napoli possa incassare un euro.

Resta da vedere se si riuscirà a trovare un punto di incontro oppure davvero le strade tra ‘Ciro’ e il Napoli si separeranno.