Mertens recuperato, Spalletti chiaro: “A Dries il posto o gli si trova o lo si crea”

0
Dries Mertens
Fonte foto: Di Photo by Werner100359Cropped by Danyele - Original photo, CC BY-SA 4.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=79928683

Luciano Spalletti si è subito calato nell’avventura Napoli. Con sette vittorie consecutive, l’ex allenatore dell’Inter sta diventando un idolo per la piazza azzurra, con i tifosi che sognano in grande.

Nelle ultime settimane il mister ha recuperato diversi calciatori, con alcuni che non vedono l’ora di rimettere piede in campo.

Tra questi vi è anche Dries Mertens. Il calciatore è ormai recuperato dopo l’infortunio rimediato durante l’estate ed è pronto a giocarsi le sue carte in un attacco davvero straripante.

Nonostante i tanti campioni, Luciano Spalletti è subito stato chiaro sul talento belga: “A uno come Dries o gli si trova il posta o lo si crea“.

Con 135 reti in attivo, Mertens è il calciatore che ha segnato più reti nella storia della SSC Napoli. Questo sarà molto probabilmente l’ultimo anno in maglia azzurra e vuole aumentare ancora di più il suo bottino.