venerdì, Ottobre 11, 2024
HomeAttualitàMeryl Streep si unisce al cast della seconda stagione di "Big Little...

Meryl Streep si unisce al cast della seconda stagione di “Big Little Lies”

Meryl Streep ha deciso di provare il “brivido della televisione”.

L’attrice è una delle attrici cinematografiche più premiate, considerata infatti una delle maggiori star di Hollywood di sempre.

Meryl Streep detiene il record di candidature ai Premi Oscar.

L’attrice ha recentemente battuto il suo stesso record, ottenendo la ventunesima nomination ai Premi Oscar per il suo ruolo in “The Post”.

La Streep ha vinto l’Oscar come migliore attrice non protagonista per “Kramer contro Kramer” e “migliore attrice protagonista” per “La scelta di Sophie” e per “The Iron Lady”

Dopo una carriera principalmente sul grande schermo, nonostante gli inizi in televisione, la Streep si aggiunge alla lunga lista di acclamate attrici a fare il “salto” in televisione.

Recentemente infatti attrici del calibro di Julia Roberts, Nicole Kidman, Reese Witherspoon e Naomi Watts hanno deciso di prender parte a progetti televisivi.

Vedremo Meryl Streep proprio al fianco di Reese Witherspoon e Nicole Kidman nella seconda stagione di “Big Little Lies”.

La leggendaria attrice interpreterà Mary Louise Wright, la madre di Perry Wright (Alexander Skarsgard) e suocera di Celeste (Nicole Kidman).

Secondo la rivista The Hollywood Reporter il personaggio di Meryl si mostrerà preoccupato per il futuro dei suoi nipoti e sarà alla ricerca di alcune risposte.

SPOILER!!!!

Il personaggio di Alexander Skarsgard è morto alla fine della prima stagione ma, secondo alcune fonti potrebbe tornare nella seconda stagione. Non si sa ancora se il suo personaggio sarà presente in flashback o se non sia effettivamente morto.

Oltre alla Kidman e a Reese Witherspoon, anche Shailene Woodley, Zoe Kravitz e Laura Dern probabilmente torneranno per la seconda stagione.

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME