giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoMessi, bomba dall'Inghilterra: potrebbe lasciare il PSG

Messi, bomba dall’Inghilterra: potrebbe lasciare il PSG

Messi, clamoroso dietrofront secondo il Daily Star “L’Argentino potrebbe tornare al Camp Nou dopo un inizio disastroso”.

Secondo quanto riportato dal giornale Inglese, Messi avrebbe già espresso il suo desiderio di poter tornare al Barcellona. Il tutto avverrebbe alla fine del suo contratto con i Parigini, complice un’integrazione poco incisiva da parte della Pulce.

L’Argentino non sta performando come sperato, nonostante un inizio di stagione comunque buono. Certo, ci ha abituati a standard ben più alti e vederlo così fuori dal gioco fa strano.

Al Barcellona eravamo tutti soliti vederlo come il giocatore che si caricava la squadra sulle spalle. La stella che brillava in mezzo alle stelle, insomma. A Parigi però ciò non sembra accadere, anzi.

Complice anche l’infortunio al ginocchio, il suo rendimento per ora è offuscato da quello di una squadra colma di fuoriclasse. Se Messi non brilla particolarmente, un problema c’è di sicuro.

Perfino con la nazionale Argentina, la stella di Messi è quella che illumina la via. Che Messi sia così fuori rendimento fa scalpore, visti i numeri immensi a cui ci ha abituati anno dopo anno.

Il Barcellona lo accoglierebbe a braccia aperte

Victor Font, arrivato secondo dietro Joan Laporta durante le elezioni del nuovo presidente dei Blaugrana, non usa mezze misure.

Parlando a Catalan Radio dice “L’addio di Messi? Giusto sia avvenuto attraverso la porta principale. Da quel momento il club però dovrebbe pensare a come farlo tornare nel 2023”.

Un Barcellona che però è in profonda crisi economica e dovrà necessariamente risanare il bilancio. Una cosa è sicura: quando pensi al Barça, pensi a Leo. Vederlo con un’altra maglia fa strano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME