giovedì, Aprile 25, 2024
HomeCronacaMestre: ladro viene scoperto dalla polizia, si denuda completamente e scappa tra...

Mestre: ladro viene scoperto dalla polizia, si denuda completamente e scappa tra i balconi

L’uomo ripreso a Mestre mentre si arrampicava sulle grondaie di un palazzo completamente nudo non sarebbe un amante in fuga dopo essere stato scoperto, bensì un ladro che stava provando a sfuggire all’arresto.

A rivelarlo è Il Gazzettino che ha fatto luce sul video divenuto molto virale sui social nei giorni scorsi. Contrariamente a quanto si leggeva nei primi post che hanno ricondiviso il filmato, il misterioso uomo nudo non stava cercando di salvarsi dalla furia di un marito geloso ma dalle forze dell’ordine.

Secondo alcuni testimoni oculari, il malvivente avrebbe prima tentato di simulare una crisi di follia, iniziando a svestirsi dinanzi ai poliziotti. Dopodichè, come ultimo tentativo per sfuggire alle manette, sarebbe balzato fuori dalla finestra completamente nudo.

La sua messinscena si è rivelata del tutto inutile, visto che dopo pochi minuti gli agenti sono riusciti ad arrestarlo.

Uomo nudo sulle grondaie di un palazzo a Mestre: la dichiarazione di un testimone

“Mi sono trovato di fronte a una situazione surreale; Una sorta di uomo ragno. Uno completamente nudo che faceva su e giù dai balconi del palazzo aggrappato alla grondaia.” ha raccontato una delle persone che hanno osservato la scena dal marciapiedi.

“Un amante scoperto in flagrante? Macché, si trattava di un ladro che per sfuggire alle forze dell’ordine si è denudato e si è dato a una fuga ad alta quota”. 

Le indagini delle forze dell’Ordine

Da successive indagini sarebbe inoltre risultato che l’uomo faceva parte di una banda di criminali dell’est, che avevano già messo a segno diversi colpi nella zona, tra cui anche un b&b chiuso nelle vicinanze. Sembra che la banda fosse stata scoperta dalle forze dell’ordine proprio mentre stava compiendo il colpo, costringendo l’uomo a fuggire.

Nonostante la gravità dei fatti, l’episodio ha attirato l’attenzione di molti curiosi e passanti, che hanno immortalato la scena con foto e video che sono diventati inevitabilmente virali sui social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME