venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

How I Met Your Mother: interesse della Fox per la realizzazione della decima stagione

Si fanno sempre più insistenti le voci in merito alla possibile realizzazione di una decima stagione di How I Met Your Mother, una delle serie più amate degli ultimi anni il cui finale aveva tuttavia deluso una larga fetta di pubblico.

Stando a quanto emerge dalle recenti dichiarazioni rilasciate dai vertici Fox, la possibilità che Ted Mosby e i suoi inseparabili amici facciano ritorno sul piccolo schermo è tutt’altro che infondata. Dana Walden, CEO di Fox, ha dichiarato: “È un grande show che continua ad essere popolare in tutto il mondo e la nostra speranza è quella di riunire quei personaggi e raccontare nuove storie, se i creatori Craig Thomas e Carter Bays ne avranno la possibilità.

E in un periodo di grandi ritorni televisivi come la serie cult Twin Peaks, Gilmore Girls e Will e Grace, una nuova serie di How I Met Your Mother che possa rimediare al malcontento lasciato dalla nona stagione non sarebbe affatto fuori luogo, sebbene la chiusura dello show sia piuttosto recente (l’ultima stagione è andata in onda nel 2014).

Per quel che concerne la reazione degli attori, la prima ad essersi pronunciata sull’argomento è stata l’attrice Alyson Hannigan, interprete di Lily Aldrin, la quale già poco dopo la chiusura dello show si era dichiarata insoddisfatta del finale: “Sarebbe dovuto durare almeno due ore, con tutte le parti tagliate è diventato troppo veloce”, ha dichiarato l’attrice. “I fan avrebbero dovuto avere più tempo per assimilare le informazioni, invece così è stato troppo precipitoso”.

Anche Cobie Smulders, interprete di Robin Scherbatsky, è possibilista,: “Credo che sia ancora troppo presto per How I Met Your Mother… Forse più avanti”.

Interesse al progetto, dunque, sia da parte del cast che del network. Non resta che attendere che i tempi siano maturi per scoprire se le intenzioni si tradurranno in qualcosa di concreto.