venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Meunier non rinnoverà, Juve alla finestra: può arrivare per 3 milioni

0

Il futuro di Thomas Meunier sarà lontano dal Paris Saint-Germain, il terzino belga non rinnoverà con il club francese e lascerà a parametro zero nella prossima estate o a gennaio a prezzo di saldo.

Il giocatore, sbarcato a Parigi nell’estate 2016 per 7 milioni di euro dal Bruges, non è mai riuscito ad imporsi e ha faticato a trovare il posto da titolare. Per tale motivo non prolungherà il contratto con i francesi e da gennaio sarà libero di firmare con qualsiasi club.

La Juve è interessata ma Paratici dovrà fare i conti con la folta concorrenza. Per mettere le mani sul giocatore il club bianconero potrebbe decidere di presentare un’offerta al PSG già a gennaio. Per convincere i francesi basterà una proposta da 3 milioni di euro.

Meunier è un profilo che piace molto a Maurizio Sarri, il tecnico della Juve avrebbe la possibilità di impiegarlo sia da terzino che da centrocampista di destra.

La Juve riflette, Meunier è un obiettivo concreto e Paratici è al lavoro per trovare la strategia giusta per portarlo in Italia.