venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoMeunier: "Rinnovo difficile". La Juventus ci prova: torna di moda lo scambio...

Meunier: “Rinnovo difficile”. La Juventus ci prova: torna di moda lo scambio con De Sciglio

Il club bianconero farà un tentativo per Meunier, in scadenza di contratto con il PSG. Le ultime

La Juventus cerca rinforzi per le corsie laterali di difesa e ha un obiettivo ben preciso: Thomas Meunier, terzino classe 91′ del Paris Saint Germain. Il difensore belga è in scadenza di contratto nel prossimo giugno e la trattativa con il PSG non è semplice, come confermato dallo stesso giocatore ai microfoni di Telefoot:

“I miei rappresentanti hanno incontrato il management ma è difficile trovare il giusto accordo, le trattative dureranno ancora un po’. Il club mi dice che vuole prolungare da due anni e mezzo e stiamo entrando in una fase decisiva. Faranno ciò di cui hanno bisogno se pensano che il mio caso sia importante”.

SCAMBIO – La Juventus vuole sfruttare la situazione per mettere in piedi uno scambio con il club francese, da tempo sulle tracce di Mattia De Sciglio. L’idea è quella di portare a Torino il giocatore già a gennaio mettendo sul piatto il cartellino dell’ex Milan.

ALTERNATIVE – Se l’accordo non dovesse arrivare i bianconeri proveranno a prelevare Meunier a giugno a parametro zero. Se invece il belga firmerà il rinnovo, la Juve virerebbe su Emerson Palmieri o Marcos Alonso, entrambi di proprietà del Chelsea.

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME