La Milano Fashion Week nel segno di Fabio Mancini

Fabio Mancini è stato il protagonista della Milano Fashion Week, con Giorgio Armani e D&G

0
Fabio Mancini

Si è conclusa da pochi giorni la Milano Fashion Week, la settimana della moda che ha visto come protagonista assoluto un top model italiano.

A brillare sulle passerelle di Giorgio Armani e di Dolce&Gabbana è sempre lui: Fabio Mancini.
Il celebre modello, ammirato e apprezzato in tutto il mondo, continua a macinare successi.
Basti pensare che con Giorgio Armani è arrivato alla 20esima stagione consecutiva, per oltre 10 anni di successi insieme.
Un connubio che ha permesso a Fabio di macinare record su record e a farlo diventare un volto riconoscibile del noto brand di alta moda.

Oltre alla proficua collaborazione con Armani, il modello è da anni che prende parte anche alle sfilate di un altro noto marchio dell’alta moda italiana: Dolce&Gabbana.
Anche i noti stilisti italiani si affidano alla sua bellezza e professionalità per esaltare le loro collezioni.
Fabio Mancini dovrebbe essere preso d’esempio dai giovani, perchè con dedizione, sacrificio passione e un pizzico di fortuna è riuscito a diventare uno dei modelli più famosi al mondo.

Ma al tempo stesso è rimasto lo stesso ragazzo disponibile e alla mano, che aiuta i giovani alla prime esperienze sulle passerelle di tutto il mondo.
Anche in occasione della MFW, entrambi gli stilisti hanno deciso di puntare sull’italianità e la bellezza del modello italiano, che ha reso giustizia alle collezioni dei due brand.
La Milano Fashion Week ha avuto senz’alcun dubbio come protagonista principale Fabio Mancini, che si appresta, nei prossimi mesi,  a raggiungere e superare nuovi e importanti traguardi.

Gallery Fabio Mancini alla Milano Fashion Week