giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloMusicaMichael Bublè e il nuovo video del suo ultimo album, "Nobody but...

Michael Bublè e il nuovo video del suo ultimo album, “Nobody but me”

michael bublè

E’ con una piccola anteprima su Facebook che Michael Bublè annuncia l’uscita, per domani, del videoclip di una delle canzoni del suo ultimo album, Nobody but me, nono album in studio del cantautore canadese.

Il brano in questione è I believe in you, e secondo le foto e gli estratti del video mostrati in anteprima oggi, i personaggi della canzone sono una coppia anziana e la loro relazione pluridecennale. Questo perché, ha spiegato il cantautore canadese, la scrittura del brano è stata ispirata alla storia d’amore dei suoi nonni.

A dirigere le scene raccontate nel video è il ballerino, coreografo e attore Derek Hough, famoso negli Stati Uniti per aver preso parte a molte stagioni di Ballando con le stelle e già regista di un brano dell’ultimo album di Michael Bublè, Nobody but me. 

La pubblicazione sui social di oggi è stata molto importante, perché era da novembre che il cantante non compariva sulle scene o sui social. Questo perché nei primi di novembre è stato diagnosticato un cancro al figlio maggiore di Bublè, Noah, di solo quattro anni, avuto con la modella argentina Luisiana Lopilato, con cui è sposato e ha un altro bambino, Elias. All’inizio di questo mese il portavoce della famiglia ha fatto sapere che il bambino sta bene, e infatti anche il cantante ha cominciato a rifarsi vivo sui social.

Nell’attesa di scoprire, domani, il videoclip realizzato per la canzone, godiamoci la melodia e le parole di I believe in you.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME