giovedì, Aprile 18, 2024
HomeEsclusiveESCLUSIVA-Michele Iuculano:"Amo viaggiare, il posto più bello che ho visitato è Barcellona...

ESCLUSIVA-Michele Iuculano:”Amo viaggiare, il posto più bello che ho visitato è Barcellona “

In esclusiva per Dailynews24 il modello e travel blogger Michele Iuculano.

Ci racconti chi è Michele Iuculano
Ciao a tutto lo staff di Dailynews24, ci tengo innanzitutto a ringraziarvi per questa intervista, io sono Michele Iuculano ho 20 anni, momentaneamente sono in attesa per un nuovo lavoro, ovvero il servizio civile.
L’anno prossimo mi iscriverò all’università di scienze del turismo, vengo da Castell’Umberto un paesino della provincia di Messina e vivo con mia madre e mia sorella. Mi reputo una persona molto educata, appunto, ringrazio tanto mia madre per questo, sono molto emotivo ed affettuoso. Sono molto permaloso e dico sempre ciò che penso, odio le persone false, odio chi usa per arrivare a doppi scopi, per questo ho pochi amici, ma buoni.

Una cosa a cui tengo tantissimo è mantenermi in forma, mangiare bene, infatti tre volte a settimana vado in palestra dove mi aspetta il mio personal trainer di fiducia.
Anche quest’anno devo superare la cosiddetta prova costume. Il divertimento lo definisco un punto molto fondamentale nella mia vita, insieme ai miei amici, molte serate le condivido insieme a loro, siamo molto compatibili, non smettiamo mai di sorridere e scherzare. La persona più importante a cui devo ogni mio sorriso è la mia mamma, una donna forte e coraggiosa che non ha mai mollato nonostante le varie difficoltà che la vita le ha messo di fronte.

Chi o che cosa ti ha spinto a intraprendere la carriera di modello?
È iniziato tutto per gioco due anni fa, dove tramite varie riviste di giornali ho iniziato a seguire uno stile tutto mio, molto elegante e signorile, anche nei giorni normali, ed è per questo che non passo inosservato.
Ho intrapreso questa “carriera” tramite diversi fotografi che mi hanno iniziato a scattare molte foto con il mio attuale stile, cosicchè ho anche iniziato a indossare degli abiti di vari negozi per delle foto.
In particolare mi ha spinto il mio cuore stesso perché ho uno stile tutto particolare che non cambierei mai al mondo

Ti definisci un Travel Blogger, ci racconti il posto più bello che hai visitato e come scegli la prossima meta da visitare?
Si mi definisco un Travel Blogger, il posto più bello che ho visitato è Barcellona(Spagna), la cosmopolita capitale della regione spagnola della Catalogna.
Mi ha colpito tutto di questo posto, soprattutto l’arte e l’architettura.
La basilica della Sagrada Família è davvero stupenda, ho fatto tantissime fotografie e ho
disturbato un casino di gente per farmi delle foto. Inoltre sono belli anche gli altri stravaganti edifici, che sono il simbolo fondamentale della città. La prossima metà da visitare, probabilmente sarà New York.

Ci racconti una tua giornata tipo?
Una giornata per cui darei me stesso per riceverla è la nascita di mio cugino, un giorno troppo
emozionante, contavo i giorni per averlo accanto a me, ora ha 2 anni e siamo come due fratelli.

Quali sono le tue passioni?
La mia più grande passione è viaggiare, ogni fine settimana cerco sempre una meta da visitare, se le possibilità economiche lo permettono. Ho una passione matta e disperata per la fotografia, infatti amo fotografare, ma soprattutto farmi fotografare.

Che rapporto hai con i social network?
Un rapporto strettissimo, ho un mondo davanti, soprattutto con Instagram, dove metto tanto impegno e costanza.

Una domanda che tutte le tue fan si chiedono. Sei Single? Quali caratteristiche dovrebbe avere la tua persona ideale?
Si, sono single da 1 anno e mezzo. Al mio fianco voglio una persona simile a me, dolce e con tanta voglia di vivere.
Cerco qualcuno che mi tenga testa, che abbia tanta voglia di amare. Cerco un amore folle,
non mi accontento di una cosa fredda o tiepida.

Qual è il sogno nel cassetto che vorresti realizzare?
Il mio sogno nel cassetto è quello di aprire un’agenzia di viaggi, per organizzare viaggi per chi come me ha una voglia matta e disperata di viaggiare.

Quali sono i tuoi progetti futuri?
Un mio progetto futuro è quello di far parte di un programma televisivo.
Ho voglia di partecipare  a Uomini e donne, mettermi in gioco ed arrivare fino alla fine.
In primis lo faccio per una mia esperienza personale ma anche perché ho voglia di innamorarmi e vorrei provarlo a fare dietro delle telecamere.

 

Gallery Michele Iuculano

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME