venerdì, Aprile 19, 2024
HomeEsclusiveESCLUSIVA- Michele Murano:" Con la pagina ___mr.mike___ mi diletto nella creazione...

ESCLUSIVA- Michele Murano:” Con la pagina ___mr.mike___ mi diletto nella creazione di outfit maschili che possano ispirare look giovanili, alla moda e ricercati. “

In esclusiva per Dailynews24 l’influencer Michele Murano.
Potrete trovarlo su Instagram, cliccando –> qui

Ci racconti chi è Michele Murano
Salve, sono laureato e specializzato in Legge ma ho da sempre avuto una forte passione e propensione per tutto ciò che concerne il mondo della moda. 

Secondo te che ruolo hanno gli influencer nella società di oggi? Tu come lo sei diventato?
Follower dopo follower, la pagina ha riscosso un certo “successo”; ricevo quotidianamente messaggi da followers che mi chiedono consigli circa i propri look e la cosa mi inorgoglisce e mi dà la giusta carica per fare sempre meglio.

Sul tuo profilo ci sono moltissime foto con sfondo la magnifica città di Napoli. Secondo te avere come sfondo questa magnifica città, che offre un panorama mozzafiato è un vantaggio nel promuovere la tua attività di influencer?
Come può notare, essendo napoletano, molte foto hanno come sfondo la città da cui provengo. La adoro, quindi ho spesso optato per valorizzare i miei look mediante l’utilizzo di sfondi “marini” i quali, a livello paesaggistico, sono sensazionali. Credo che il lungomare di Napoli sia uno dei più belli, se a questo si aggiunge Castel dell’ Ovo, Maschio Angioino, piazza Plebiscito ecc… che c’è di meglio non trova?!

Quali sono le tue passioni?
Spinto dalla suddetta passione ho, da circa un annetto, creato la pagina Instagram ” ___mr.mike___ “, nella quale mi diletto nella creazione di outfit maschili che possano ispirare look giovanili, alla moda e ricercati. Per riassumere in un unico termine, come dico sempre, da vero “gentleman”. È risaputo che oggi l’uomo ricercato è quello che, oltre alle qualità professionali, cura il proprio  modo di vestirsi adottando un mood da vero “dandy”. Ecco, è proprio in virtù di ciò che ho creato ___mr.mike___ .

Che rapporto ha con i social network?
I social network, in special modo Instagram, credo siano parte integrante della vita di tutti. Possono dare grandi possibilità, soprattutto a chi, come me, ha deciso di intraprendere questo tipo di percorso. L’importante è non abusarne e continuare a perseguire i propri progetti di vita quotidiana.

Qual è il tuo sogno nel cassetto?
Il mio sogno è quello di poter fare della mia passione un lavoro, entrando di diritto in questo mondo ricco di estro e creatività. 

Quali sono i tuoi progetti futuri?
Ultimamente la pagina ha, parallelamente allo scopo per la quale é stata creata, assunto anche una veste pubblicitaria. Sto collaborando, infatti, con tanti brands che mi hanno notato e credono in me e nelle mie potenzialità (l’ultimo in ordine cronologico è Craters, azienda di eccellenza made in Italy). Pertanto, parallelamente alla mia carriera giuridica, continuerò a coltivare questa passione con forte motivazione. Step by step, sono sicuro che la pagina continuerà a darmi grandi soddisfazioni.

Gallery Michele Murano

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME