venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

ESCLUSIVA- Michele Sibilio:” Sogno di realizzarmi nel mondo della moda e di costruirmi una famiglia”

In esclusiva per Dailynews24 il modello Michele Sibilio.

Ci racconti chi è Michele Sibilio?
È un po’ difficile parlare di me, perché sono così complesso che nemmeno io riesco a definire quello che sono, ma posso spezzare una lancia a mio favore  dicendo che sono un ragazzo molto determinato, spigliato e sempre con il sorriso sulle labbra, so darti tanto se mi dai tanto e poi sono un tipo molto passionale che ama scherzare e ridere con le persone a cui tengo .Ma come i pregi ognuno di noi ha anche i suoi difetti, ed io ne ho tanti, ma uno dei tanti è la mia testardaggine ed il mio orgoglio. Studio tecnologie delle produzioni animali, una facoltà che mi sta appassionando tanto, l’ho scelta perché ho sempre avuto una cotta per gli animali e sono quasi alla fine di questo percorso.

Chi o che cosa ti ha spinto ad intraprendere la carriera di modello?
Ho intrapreso la vita da modello quando avevo 18 anni, ho sempre avuto questa passione per la moda solo che all’inizio non sapevo come iniziare e quindi incominciai a mandare curriculum un po’ dappertutto quando all’improvviso fui scelto da un’agenzia a Roma che mi ha formato molto.
Ho seguito un corso di posa fotografica, corso di portamento, ed un book fotografico che poi mi hanno dato modo di essere professionale in qualsiasi lavoro che facevo. Però attualmente lavoro da solo perché non mi fido tanto delle agenzie a causa di vari episodi che sono accaduti e poi ormai mi sono fatto conoscere ed ho tutti i contatti e tutte le carte in regola per lavorare da solo.

Hai partecipato a Take me Out 5, che esperienza è stata ed hai trovato la ragazza giusta per te?
Ho partecipato a take me out 5, mi sono divertito tantissimo ed è stata un’esperienza indimenticabile, sono uscito con una ragazza molto simpatica e che tra l’altro era anche del mio paese.
Infatti non abbiamo avuto nemmeno problemi a vederci al di fuori della trasmissione, ma poi le nostre strade si sono divise perché non eravamo fatti per stare insieme, avevamo molte idee diverse.

Hai partecipato ad alcune fiction su “Rai Uno”, e a “Gomorra 3”, che esperienze sono state e prossimamente ti rivedremo sul piccolo schermo?
Ho fatto una piccola comparsa in gomorra 3  ed una piccola intervista su rai 1 nella trasmissione di Paola Perego, riguardo ad una mia carissima amica fashion Blogger. Esperienze che ti lasciano tanto e che ti danno modo di metterti in mostra perché essere ospite in Rai o a Mediaset non sono cose da tutti i giorni e quindi ti fa sentire fiero di te stesso.

Quali sono le tue passioni?
Le mie passioni sono il calcio, infatti sono un tifoso sfegatato del Napoli e poi la palestra è la mia seconda casa, non riesco a stare un giorno senza allenamento, per me è come l’aria che respiro, ci tengo all’aspetto fisico ma lo faccio anche per un fatto  salutare e poi la palestra per me è come uno sfogo.

Che rapporto ha con i social network?
Io ho sempre avuto un’idea negativa sui social network perché al giorno d’oggi tutto è cambiato, non c’è più dialogo, non c’è più il corteggiamento di una vola, ora è tutto più semplice conoscere una ragazza e sono anche del parere che è la causa delle rotture di molte relazioni. Io purtroppo anche contro voglia non posso farne a meno perché grazie a loro sto avendo la possibilità di crescere in questo ambito, tramite le sponsorizzazioni ed alle collaborazioni. Quindi ci sono dei pro e dei contro come in ogni cosa.

Qual è il tuo sogno nel cassetto?
Il mio sogno nel cassetto è sempre stato quello di diventare un calciatore di alto livello, ma a causa di vari infortuni al ginocchio ho dovuto smettere. Ma non ti nego che un altro mio sogno è quello di riuscire a creare una bella famiglia e di vedermi realizzato, perché penso che siano queste le migliori soddisfazioni della vita. E poi per quanto riguarda la moda, spero di dare sempre il meglio di me stesso e di posare un domani per grandi firme.

Quali sono i tuoi progetti futuri?
Da un bel po’ ho smesso di fare progetti, perché la vita è imprevedibile e ricca di sorprese. Una cosa è certa, voglio finire al più presto gli studi e laurearmi per poi svolgere al più presto la mia professione. Per quanto riguarda la moda preferisco non raccontare nulla anche perché sono molto scaramantico, però posso solamente dire che ce ne saranno delle belle.

Gallery Michele Sibilio