Michelle fa coppia fissa con Alessandro: le dichiarazioni forti di lui

0
Fonte: profilo Instagram ufficiale di Michelle Hunziker

Michelle Hunziker non si ferma proprio mai, la bella conduttrice vive una vita carica di adrenalina, fatta di professione, famiglia e amore. Da poco diventata nonna del piccolo Cesare, Michelle continua la sua vita moltiplicando il proprio cuore per le figlie, il nipotino e a quanto pare anche per un nuovo compagno.

Dopo la fine del matrimonio con Tommaso Trussardi ed una frequentazione durata poco tempo, sembrava proprio che Michelle volesse dedicare il suo tempo a se stessa e alla sua numerosa ed allargata famiglia.

Da qualche periodo però una notizia ha cambiato le carte in gioco: “Michelle fa coppia fissa con uno degli osteopati romani più conosciuti, Alessandro Carolla”. Un amore nato lentamente e senza nessuna pressione mediatica.

I due da poco sono usciti allo scoperto e a quanto pare le cose vanno molto bene. La neo coppia si sta vivendo e conoscendo giorno per giorno, imparando l’uno dall’altro e condividendo il tempo libero insieme.

Alessandro travolto da Michelle Hunziker

In un primo momento sono stati i giornali di gossip a riportare i primi scatti rubati della coppia. Oggi Alessandro e Michelle non si vogliono più nascondere e a dimostrarlo ci pensa l’osteopata attraverso una dedica social molto romantica.

Tra le righe che hanno fatto da accompagnamento sentimentale alla foto postata: “Sei arrivata come un tuono, hai travolto e stravolto tutto nel modo più bello che io potessi immaginare”.

Tra gli scatti postati, una foto di loro due insieme in moto felici e spensierati, una coppia che spruzza energia da tutti i pori. Infondo tutti ormai conoscono Michelle e possono per questo comprendere perché il suo Alessandro l’ha definita nel post una palla da fuoco.