venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipMichelle Hunziker, al fianco di Angiolini: tra baci e abbracci al Billionaire

Michelle Hunziker, al fianco di Angiolini: tra baci e abbracci al Billionaire

Negli ultimi giorni Michelle Hunziker ha deciso di concedersi una vacanza, volando in Sardegna con le sue figlie Aurora, Sole e Celeste. Al suo fianco, però, non ci sono solo le tre figlie, ma anche Giovanni Angiolini.

ANGIOLINI AL SUO FIANCO – Nonostante i due diretti interessati non abbiano ancora ufficializzato la relazione, sono sempre più frequenti gli avvistamenti insieme. Fin dal lancio dello scoop, Michelle e il medico si sono sempre mostrati in teneri e romantici atteggiamenti.

Anche in quest’ultima vacanza, Giovanni è voluto essere presente. Sebbene Michelle abbia documentato tutto sui social, ha volutamente deciso di mantenere ancora privata questa sua nuova relazione. A rivelare la presenza di Angiolini sono stati alcuni utenti del web.

Su TikTok un utente ha deciso di postare un video girato al Billionaire, il famoso locale di Flavio Briatore. Dal breve filmato condiviso sul social, si vedono proprio Michelle Hunziker e il chirurgo ballare insieme.

Il video in questione è stato anche condiviso da Deianira Marzano, nota esperta di gossip sui social. Quello al Billionaire, quindi, è un chiaro segnale da parte della coppia della sua volontà di mostrarsi, senza più nascondere questo amore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME