mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipMichelle Hunziker, cambio look: come la vedremo nelle prossime settimane?

Michelle Hunziker, cambio look: come la vedremo nelle prossime settimane?

La conduttrice ha pubblicato un divertente scatto su Instagram

Michelle Hunziker è pronta a cambiare drasticamente la sua vita, iniziando proprio dai capelli. La conduttrice svizzera, infatti, ha pubblicato sui social una foto molto divertente che ha fatto alzare le antenne dei più curiosi su Instagram. Ecco cosa ha detto la donna.

Cambio drastico di look

La conduttrice ha pubblicato sui social una foto in cui si mostra nel salone della sua parrucchiera: “Quando sono in questa postazione e sta per arrivare un nuovo programma”. Successivamente ha allegato la celebre foto di Albert Einstein accanto alla sua. Come sarà dunque il suo nuovo look? E come la vedremo in occasione di Michelle Impossible?

Periodo di cambiamenti

La conduttrice sta attraversando un grande periodo di cambiamenti: il lavoro va a gonfie vele, l’amore forse un po’ meno. Dopo aver concluso il matrimonio con Tomaso Trussardi, ha avuto una frequentazione con Giovanni Angiolini che però non è decollata. Successivamente la donna si è riavvicinata all’ex storico Eros Ramazzotti ma solo come buoni amici.

I due, infatti, stanno per diventare nonni poiché la figlia Aurora è incinta di un bel maschietto. La conduttrice fa addirittura fatica a dormire poiché ha dato il buongiorno ai suoi follower alle 6,30 del mattino aggiungendo la seguente descrizione: “Mi sono svegliata alle 4 e 20 perché il mio cervello va a mille”.

Fonte: Libero
Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME