mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipMichelle Hunziker: con Angiolini la storia è giunta al capolinea?

Michelle Hunziker: con Angiolini la storia è giunta al capolinea?

Da qualche mese si vocifera che Michelle Hunziker si stia frequentando con Giovanni Angiolini, medico ed ex volto del GF Vip. Davanti ai rumors con tanto di paparazzate, la conduttrice si è recentemente dichiarata single. È veramente così?

GIUNTA AL CAPOLINEA? – Nei mesi scorsi il settimanale Chi ha lanciato lo scoop con protagonista la Hunziker e la sua ultima frequentazione. La presentatrice è stata infatti paparazzata al fianco dell’ex gieffino in più occasioni.

I due non sono affatto amici, non da quanto scattato dai paparazzi. Michelle e Giovanni sono stati immortalati mentre si scambiavano anche un bacio, non lasciando dubbi su ciò. Solo recentemente, però, la donna ha deciso di chiarire la sua situazione sentimentale.

Da quanto riportato dal settimanale Oggi, la Hunziker si è dichiarata single. È quindi già finita con Angiolini? Secondo Alberto Dandolo, direttore della rivista, quella di Michelle Hunziker sarebbe una “tattica”. La donna, infatti, vorrebbe mantenere riservata la sua situazione sentimentale, reduce da poco della fine del suo lungo matrimonio con Tomaso Trussardi.

Per quanto riguarda la sua vita lavorativa, la conduttrice starebbe vivendo un periodo d’oro. Sempre da quanto riportato da Oggi, a Michelle sarà affidata la conduzione di ben due programmi: Striscia la Notizia, probabilmente insieme all’amico Gerry, e Michelle Impossible.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME