martedì, Aprile 23, 2024
HomeSpettacoloGossipMichelle Hunziker, dopo la separazione con Trussardi: "Quando chiudo la porta di...

Michelle Hunziker, dopo la separazione con Trussardi: “Quando chiudo la porta di casa la sera il dolore rimane”

Dopo l’annuncio della fine del suo matrimonio con Tomaso Trussardi, Michelle Hunziker ha deciso di parlare di quanto accaduto. In una lunga intervista a Il Corriere della Sera, firmata da Renato Franco, la conduttrice ha raccontato il dopo separazione, ciò che ne consegue a livello emotivo.

“La sera il dolore rimane” – Dopo settimane dallo spiazzante annuncio, Michelle ha deciso di rompere il silenzio. Prima a Verissimo e poi a Il Corriere della Sera, in una lunga intervista firmata Renato Franco, la donna ha parlato del difficile periodo che sta attraversando.

Sulla sua separazione con l’ex marito, citando i manuali di psicologia, la Hunziker ha ammesso: “Due sono le cose che stressano emotivamente di più l’essere umano: la morte e la separazione. Tutte le separazioni sono dolorose, fanno malissimo, sono difficili da superare perché ti senti fallita”. 

Michelle ha però ammesso di ritenersi fortunatamente, riuscendo a distrarsi grazie al suo stesso lavoro. Stasera, in prima serata, andrà in onda il suo primo one-woman show, Michelle Impossibile.

“Mi ritengo fortunata perché in un momento difficile come questo ho qualcosa su cui concentrarmi e che mi distrae, poi certo quando chiudo la porta di casa la sera il dolore rimane”, ha confessato la conduttrice.

L’attenzione si è poi spostata sulla lunga carriera della Hunziker. Tornando indietro con i ricordi, la donna ha ammesso che tutto ciò è accaduto in modo inaspettato. “A me la fama è caduta addosso, non l’ho cercata”, ha dichiarato la donna. Da una campagna pubblicitaria, la Hunziker è approdata sul piccolo schermo, facendo breccia nel cuore di tantissimi italiani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME