giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipMichelle Hunziker e Giovanni Angiolini, baci passionali sui giornali ma sui social...

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini, baci passionali sui giornali ma sui social tutto tace: “Vivere senza doversi giustificare”

La showgirl ha spiegato sui social perché non condivide momenti di vita privata

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini sono ufficialmente una coppia da alcuni mesi, tuttavia sui social tutto tace. La showgirl condivide momenti di vita quotidiana ma tra questi il bel dottore non c’è mai. Nonostante non abbiano confermato la loro storia d’amore, Michelle ci ha comunque tenuto a dare una versione dei fatti.

Baci passionali in barca

Siamo solo a giugno e i due sono già stati paparazzati diverse volte dai colleghi di Chi. L’ultimo numero del settimanale diretto da Alfonso Signorini, infatti, ha pubblicato degli scatti inequivocabili della coppia tra baci passionali e abbracci in barca. Michelle e Giovanni si trovano in Sardegna e nello scatto pubblicato sulla copertina di Chi vediamo il dottore baciare il lato B della showgirl.

Non solo, la coppia è stata pizzicata anche la scorsa settimana e sabato sera in un locale insieme ad amici e al fratello di Giovanni. Ma perché sui social non c’è nulla?

Michelle Hunziker risponde: “Vivere senza doversi giustificare”

Nonostante sia un personaggio pubblico, anche la showgirl svizzera preferisce tenere alcuni lati della sua vita nascosti. Tra questi evidentemente c’è anche la sua storia nata da poco con Giovanni Angiolini. Qualcuno le ha scritto che è diventata sfuggente e così la donna ha spiegato i motivi:

“Sono solita condividere ciò che ho elaborato, vissuto e metabolizzato affinché possa aiutare gli altri a non commettere gli stessi errori miei. Oppure trasmettere qualcosa di positivo. Parte della crescita di una donna è anche prendersi la libertà di vivere cose senza doversi giustificare”.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME