giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipMichelle Hunziker, è ufficiale: lei e Giovanni Angiolini stanno insieme

Michelle Hunziker, è ufficiale: lei e Giovanni Angiolini stanno insieme

Nonostante Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini non abbiano mai commentato la notizia, sembra oramai ufficiale la loro storia d’amore. A dimostrarlo è stata l’ultima paparazzata pubblicata dal settimanale Chi.

È UFFICIALE – Nei mesi scorsi i due sono spesso finiti nel mirino del gossip. A marzo, infatti, sono stati resi noti i primi scatti con Michelle e l’ex gieffino insieme. Successivamente, ad aprile, i due sono stati paparazzati mentre tentavano di incontrarsi in segreto in un albergo a Milano.

Davanti a questi avvistamenti, non è mai giunto alcun commento da parte dei diretti interessati. L’ultimo avvistamento reso noto dal settimanale Chi, mostra felice e innamorata la coppia.

Da quanto svelato dal magazine di Alfonso Signorini, i due si sono concessi una fuga d’amore a Parigi. Parlando di questa nuova vacanza di coppia, la rivista a rivelato che i due, per non destare sospetti, sarebbero partiti dall’Italia separatamente per poi incontrarsi nella capitale francese. Proseguendo con il racconto di quanto sarebbe avvenuto tra i due, il settimanale ha poi aggiunto:

“Da quel momento la Hunziker e Angiolini sono usciti mano nella mano, fra baci, abbracci e tenerezze. Nel pomeriggio hanno fatto un giro turistico, andando a visitare anche la Tour Eiffel, e la sera, elegantissimi, hanno assistito a uno spettacolo al Moulin Rouge. Il giorno dopo si sono dovuti tristemente salutare in vista del rientro in Italia. Michelle vive a Milano, Giovanni lavora a Cagliari“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME