martedì, Aprile 23, 2024
HomeSpettacoloGossipMichelle Hunziker, gelosa del suo Tomaso: “Vivo sul chi va là e...

Michelle Hunziker, gelosa del suo Tomaso: “Vivo sul chi va là e guai a chi me lo tocca!”

In un intervista al settimanale F, la famosa conduttrice, Michelle Hunziker, ha raccontato di Tomaso Trussardi e del loro amore.

LA GELOSIA – Michelle ha voluto parlare del suo compagno che l’ha aiutata dopo i cinque anni di prigionia nella setta. È stato proprio Tomaso, più piccolo di lei di 6 anni, a restituire il sorriso alla conduttrice di Striscia la Notizia.
Trussardi è un uomo di successo, carismatico, bello, insomma, l’uomo che molte donne vorrebbero al loro fianco. La Hunziker questo lo sa bene ed è, infatti, gelosa del papà delle sue gemelle: “Tutte le mattine mi sveglio vicino a un fico. Vivo sul chi va là e guai a chi me lo tocca! Trovo che la gelosia, in amore, sia anche il suo bello”.

“Camminare insieme non significa che il cielo sopra sia sempre sereno” – La conduttrice di All Together Now ha anche ammesso che tra lei e Tomaso vi è un rapporto litigioso, ma, nonostante questo, sono inseparabili. Dopotutto, come dichiara anche la stessa donna “I cuoricini non bastano se non costruisci qualcosa con il confronto, lo scontro, la fatica. Prova ne sia che dopo nove anni siamo ancora qui. E che ci amiamo tantissimo”.

LA SUA NUOVA VITA – L’attrice svizzera si reputa fortuna grazie alle sue meravigliose figlie, una carriera sempre in ascesa e all’amore che la lega a Tomaso. Insomma, Michelle Hunziker non cambierebbe nulla della sua vita: “Mi sveglio la mattina, guardo le bambine che stanno bene, penso ad Aurora che sta facendo il suo percorso, all’uomo con cui ho ricominciato daccapo quando non mi sembrava più possibile e mi sento felice nella mia pelle, mi godo fino in fondo questo premio della vita”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME