giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipMichelle Hunziker: il regalo di Trussardi e la reazione

Michelle Hunziker: il regalo di Trussardi e la reazione

Per Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi è un uomo di altri tempi. Infatti la soubrette ha sempre dichiarato che è una di quelle persone che “non si trovano più”. A dare prova di quanto ha più volte ribadito Michelle, è stato proprio il gesto del suo attuale compagno.

L’imprenditore bergamasco nelle scorse ore, infatti, ha fatto trovare alla moglie un mazzo di rose rosse. Il regalo, tra l’altro, è stato fatto non per un’occasione particolare, ma  “senza un motivo”. Insomma si è trattato di un gesto di corteggiamento disinteressato, nonostante la coppia stia insieme da 10 anni.

Il romantico compagno sa bene come prendere la compagna che andrebbe sempre corteggiata, anche dopo 10 anni. Nel suo post condiviso su Instagram la celebre Hunziker ha infatti scritto:“E se dopo 10 anni arrivano ancora delle rose…. Senza un motivo, semplicemente così. A noi donne brillano gli occhi”.

 LA FOTO PUBBLICATA DA MICHELLE HUNZIKER – Michelle Hunziker ha quindi pubblicato una foto che la ritraeva con le rose regalatele dal marito in mano, che le coprivano parte del viso. Il post è stato quindi inondato di like e commenti. I complimenti sono andati anche a Tomaso, che è sempre restio a pubblicarsi.

LA STORIA DI TOMASO TRUSSARDI E MICHELLE HUNZIKER: A GONFIE VELE DA 10 ANNI – I due si sono innamorati nel 2011, hanno cominciato a frequentarsi e si sono fidanzati. Il 10 ottobre del 2013 è nata la figlia frutto del loro amore, Sole. Il 10 ottobre 2014 si sono sposati a Palazzo della Regione di Bergamo e l’8 marzo 2015 è nata la seconda figlia, Celeste. Per vedere il post di Michelle Hunziker clicca qui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME