giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipMichelle Hunziker, inaspettata indiscrezione di Dagospia: ritorno di fiamma in corso?

Michelle Hunziker, inaspettata indiscrezione di Dagospia: ritorno di fiamma in corso?

Dopo i rumors che vedevano il matrimonio tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, è arrivato l’annuncio ufficiale della loro separazione. Una notizia che è ovviamente divenuta virale, ma che è stata seguita da un’inaspettata indiscrezione di Dagospia.

RITORNO DI FIAMMA IN CORSO? – Dopo ben 10 anni d’amore, da cui sono nate Sole e Celeste, la storia tra Michelle e Tomaso è giunta al capolinea. Tramite un comunicato dell’ANSA, l’oramai ex coppia ha annunciato di separarsi, concludendo: “Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia. Michelle e Tomaso”. 

E se la Hunziker e l’ex marito non sembrano affatto intenzionati ad aggiungere altro, a fornire una spiazzante indiscrezione è il noto portale di Roberto D’Agostino. La pillola di gossip riguarda non solo la conduttrice, ma un altro suo ex amore: Eros Ramazzotti.

Stando al sito: “2022, si ritorna alla base: dopo il ritorno di fiamma tra Belen e Stefan gira voce di un ‘revival’ d’amore tra Michelle Hunziker e il suo ex marito Eros Ramazzotti”. 

Una notizia bomba che spiazza i fan della cronaca rosa. Ovviamente non è stato confermato alcun ritorno di fiamma, ma è certo che tra Eros e Michelle ci sia un grande affetto. A legarli, infatti, è la figlia Aurora con cui i due si sono fatti fotografare in occasione del compleanno della ragazza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME