giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipMichelle Hunziker, le spasimanti di Angiolini: "Le ragazze facevano la fila, ma...

Michelle Hunziker, le spasimanti di Angiolini: “Le ragazze facevano la fila, ma con Michelle ora…”

Sebbene non si ancora giunta la conferma ufficiale, è oramai certo che Michelle Hunziker sia felicemente impegnata con Giovanni Angiolini. Sono tanti, infatti, gli avvistamenti che li vedono insieme e con un certo feeling.

IL COMMENTO DELLE SPASIMANTI DI GIOVANNI – Dopo l’inaspettata separazione con Tomaso Trussardi, Michelle ha ritrovato il sorriso al fianco di Angiolini. L’uomo, come è già risaputo, non è affatto un volto sconosciuto nel mondo della televisione. Il dottore ha infatti preso parte ad una passata edizione del Grande Fratello.

Stando a quanto trapelato, un noto settimanale avrebbe chiesto un’intervista proprio a Giovanni. Si tratta della rivista Oggi, che, però, avrebbe ricevuto una risposta negativa. Naufragata la possibilità di parlare con il nuovo amore della Hunziker, a parlare con il magazine diretto da Carlo Verdelli è stata una donna di Alghero.

Come ribadito anche dalla signora, il chirurgo è molto conosciuto nella cittadina sarda. A Oggi, la signora ha rivelato che Angiolini ha non poche spasimanti:

“Sa, ai tempi dell’università incontravo Giovanni ai Vitelloni, una discoteca di Sassari, e già allora le ragazze facevano la fila per avere un po’ della sua attenzione. Certo, ora che c’è Michelle dovremmo tutte ritirarci per manifesta inferiorità”, ha concluso la spasimante”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME