Michelle Hunziker, le spasimanti di Angiolini: “Le ragazze facevano la fila, ma con Michelle ora…”

0
Fonte: profilo Instagram ufficiale di Michelle Hunziker

Sebbene non si ancora giunta la conferma ufficiale, è oramai certo che Michelle Hunziker sia felicemente impegnata con Giovanni Angiolini. Sono tanti, infatti, gli avvistamenti che li vedono insieme e con un certo feeling.

IL COMMENTO DELLE SPASIMANTI DI GIOVANNI – Dopo l’inaspettata separazione con Tomaso Trussardi, Michelle ha ritrovato il sorriso al fianco di Angiolini. L’uomo, come è già risaputo, non è affatto un volto sconosciuto nel mondo della televisione. Il dottore ha infatti preso parte ad una passata edizione del Grande Fratello.

Stando a quanto trapelato, un noto settimanale avrebbe chiesto un’intervista proprio a Giovanni. Si tratta della rivista Oggi, che, però, avrebbe ricevuto una risposta negativa. Naufragata la possibilità di parlare con il nuovo amore della Hunziker, a parlare con il magazine diretto da Carlo Verdelli è stata una donna di Alghero.

Come ribadito anche dalla signora, il chirurgo è molto conosciuto nella cittadina sarda. A Oggi, la signora ha rivelato che Angiolini ha non poche spasimanti:

“Sa, ai tempi dell’università incontravo Giovanni ai Vitelloni, una discoteca di Sassari, e già allora le ragazze facevano la fila per avere un po’ della sua attenzione. Certo, ora che c’è Michelle dovremmo tutte ritirarci per manifesta inferiorità”, ha concluso la spasimante”.