giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSpettacoloGossipMichelle Hunziker, non sarà presente alla sfilata di Elisabetta Franchi: colpa la...

Michelle Hunziker, non sarà presente alla sfilata di Elisabetta Franchi: colpa la separazione con Trussardi?

Reduce dal successo del successo avuto con Michelle Impossibile, Michelle Hunziker è tornata al centro del gossip. Il motivo di tale attenzione è stata la sua esclusione alla sfilata di Elisabetta Franchi che si terrà durante la Fashion week di Milano.

SALTA LA SUA PRESENZA ALLA SFILATA – Dopo la sua separazione con Tomaso Trussardi, la conduttrice si è trovata spesso nel mirino della cronaca rosa. Dopo l’inaspettato scoop, sono infatti iniziate a girare voci su un possibile ritorno di fiamma con Eros Ramazzotti, il suo primo ex marito.

A smentire le voci sul presunto riavvicinamento sentimentale tra la donna e il cantante sono stati proprio i due. In occasione dello spettacolo di Michelle, l’artista è stato tra gli ospiti della prima puntata. Ramazzotti ha così colto l’occasione, insieme all’ex moglie, di ribadire che tra loro c’è solo un profondo legame d’amicizia.

A lanciare l’ultimo scoop sulla Hunziker è stato il settimanale Chi. Stando alla rivista, è saltata la presenza di Michelle alla sfilata di Elisabetta Franchi organizzata per la Fashion Week di Milano.

Stando a quanto riportato dal magazine di Alfonso Signorini, dietro questa esclusione ci sarebbe la separazione con Trussardi: “Durante la sfilata di Elisabetta Franchi nella prossima Fashion Week. Michelle Hunziker avrebbe dovuto occupare uno spazio, d’accordo con la stilista per pubblicizzare le proprie creme. Pare che alla luce degli ultimi avvenimenti e forse dell’amicizia tra Franchi e Tomaso, lo spazio sia stato eliminato”.

 

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME