giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipMichelle Hunziker, riavvicinamento in corso con Trussardi? La rivelazione di Chi

Michelle Hunziker, riavvicinamento in corso con Trussardi? La rivelazione di Chi

Tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi ci sarebbe un riavvicinamento in corso? A lanciare lo scoop è stato il settimanale Chi, pubblicando una paparazzata che vede protagonista proprio Trussardi sotto l’appartamento dell’ex (?) moglie.

RIAVVICINAMENTO? – Dopo tanti rumors attorno al loro matrimonio, a gennaio del 2022 Michelle e Tomaso hanno annunciato la loro separazione dopo 7 anni di matrimonio. Qualche mese dalla notizia, la conduttrice ha avuto una breve relazione con Giovanni Angiolini, volto noto sul piccolo schermo per la sua partecipazione al Grande Fratello.

Da quanto emerso nelle scorse settimane, la storia tra la Hunziker e il medico sembra sia già giunta al capolinea. Stando a quanto rivelato dal settimanale di Alfonso Signorini, sembra che tra la presentatrice svizzera e il suo ex marito stia avvenendo un ritorno di fiamma. A conferma di ciò sarebbero gli scatti resi noti proprio dalla rivista.

Nel dettaglio, le foto immortalano Tomaso sotto casa di Michelle, intento ad entrare nell’abitazione di quest’ultima. Da quanto riportato dai paparazzi, l’uomo sarebbe uscito il giorno dopo, trascorrendo quindi la notte con la Hunziker. Un comportamento abbastanza strano tra due ex coniugi, facendo quindi scoppiare il gossip. Che tra i due sia in corso un riavvicinamento che potrebbe portare a un possibile ritorno di fiamma?

Nonostante la fine del loro matrimonio, nelle scorse settimane si è iniziato a parlare che tra i due si fosse riaccesa la passione. Un rumors non solo confermato dal settimanale Chi e dagli esperti del gossip, ma anche da persone vicine alla coppia. Non resta altro, quindi, che attendere ulteriori aggiornamenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME