venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipMichelle Hunziker, si racconta a Verissimo: il suo rapporto con Eros

Michelle Hunziker, si racconta a Verissimo: il suo rapporto con Eros

Dopo il successo avuto con Michelle Impossible, Michelle Hunziker si è raccontata ai microfoni di Verissimo. Dopo 20 anni dalla fine della loro storia d’amore, la conduttrice è tornata a parlare di Eros Ramazzotti e del loro bellissimo rapporto.

IL RAPPORTO CON EROS – Negli ultimi mesi la Hunziker è stata spesso protagonista del gossip. A creare scalpore è stata la sua inaspettata separazione con Tomaso Trussardi, da cui sono nate Sole e Celeste. Poco dopo la notizia, sono stati in molti a sperare in un possibile ritorno di fiamma tra Michelle e il padre di sua figlia Aurora.

Più volte, però, i due diretti interessati hanno sempre ribadito che tra loro è rimasto un profondo affetto. Il loro bellissimo rapporto si è visto sul palco di Michelle Impossible, dove la conduttrice e l’artista si sono scambiati bellissime dichiarazioni. A far impazzire il pubblico è stato in particolar modo il bacio a stampo che i due si sono scambiati.

A distanza dalla loro separazione avvenuta nel 2002, la donna è tornata a parlare dell’ex marito. Ed è stato proprio mentre parlava di lui e del suo rapporto che Michelle Hunziker si è lasciata andare alla commozione.

Con gli occhi lucidi, la conduttrice ha rivelato a Silvia Toffanin di essere felice del rapporto che è riuscita a costruire con Ramazzotti. Davanti alle bellissime parole spese da Michelle, in molti ancora sperano che tra i due possa avvenire il ritorno di fiamma.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME