mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipMichelle Hunziker, storia seria con Giovanni Angiolini: presentazioni importanti

Michelle Hunziker, storia seria con Giovanni Angiolini: presentazioni importanti

Prime presentazioni per la coppia formatasi da qualche mese

Michelle Hunziker sembrerebbe fare sul serio con Giovanni Angiolini. La conduttrice e l’ex gieffino sono stati pizzicati di nuovo insieme da paparazzi, ma questa volta in veste completamente differente. Vediamo cosa è successo.

Presentazioni ufficiali

La conduttrice e l’ex gieffino sono stati sorpresi dai paparazzi di Diva e Donna in un locale alle porte di Milano durante un pranzo. Tra i due sempre atteggiamenti romantici e complici ma questa volta con un invitato in più: Roberto Cenci. La donna ha lavorato spesso con lui, pertanto questo incontro acquista un valore molto profondo.

Un ingresso, quindi, per Giovanni Angiolini nel mondo lavorativo di Michelle Hunziker. Queste presentazioni rivelano la volontà di costruire qualcosa di importante con l’ex gieffino e medico.

Chi è Giovanni Angiolini?

Giovanni ha 41 anni, 4 in meno di Michelle, è un medico ortopedico ed è diventato noto nel 2015 quando partecipò al Grande Fratello condotto da Alessia Marcuzzi. Nella casa, l’uomo avviò una relazione con Mary Falconieri, infermiera, ma dopo la fine del programma i due si lasciarono.

Per ora l’uomo si divide tra Roma e Sardegna, isola nella quale è nato e cresciuto. Tuttavia, da quando ha iniziato a frequentare Michelle lo si vede spesso a Milano. L’amore lo farà trasferire? Lo scopriremo.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME