venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Michelle Hunziker su Eros Ramazzotti: “A 9 anni guardando la tv ho deciso che lo avrei sposato”

0

Michelle Hunziker, nota showgirl e conduttrice di 44 anni, si è raccontata in un’intervista al settimanale femminile F. La donna ha spiegato il suo rapporto con Eros Ramazzotti, la reunion con la figlia Aurora e il suo nuovo amore, Tomaso Trussardi.

La storia con Eros Ramazzotti

Nello specifico, la storia con il cantante è stata sicuramente travolgente e passionale, un sogno che aveva da bambina. “Nella prima parte della mia vita sembrava tutto scritto, con coincidenze incredibili. A 9 anni, guardando la tv, ho deciso che avrei sposato il papà di Aurora, Eros Ramazzotti. Mia madre diceva: ‘Ma questa è matta’”. Così è stato, i due si sono sposati e hanno avuto la loro prima figlia Aurora, la quale sta seguendo le orme di mamma Michelle.

Tuttavia, dopo anni di matrimonio, la storia è naufragata anche a causa di una setta religiosa che la Hunziker frequentava. “Mi dicevano che mio marito era negativo per me, ma io lo amavo moltissimo. Questa dualità mi uccideva. Nel frattempo facevo Zelig e quindi dovevo ridere sul palco. Quando Eros mi ha messo davanti alla scelta ‘o me o loro’, io ho scelto loro. Lì è successo tutto” ha raccontato la showgirl.

Di recente la famiglia si è riunita per un pranzo in un noto ristorante di Brescia. Nonostante il matrimonio sia finito, l’affetto e la stima rimane e la famiglia ha deciso di ricordare il momento e scattarsi una foto da pubblicare nei loro profili social. Ad oggi Michelle è felice seppur con un altro uomo.

L’amore con Tomaso Trussardi

Oggi Michelle è felice e serena con la sua nuova famiglia e con Tomaso Trussardi, dal quale ha avuto Sole e Celeste. È arrivato e ha sfondato la porta del mio cuore. “Lui è uno che non si arrende mai, anche di fonte ad una donna che pensava di non ricostruirsi più una famiglia. Anche se era anche più giovane, ma mi ha subito dato il senso del progetto, qualcosa che mancava nelle poche esperienze che avevo avuto dopo il mio primo marito” ha detto la showgirl.