martedì, Aprile 16, 2024
HomeSpettacoloGossipMichelle, la madre di Trussardi sulla sua separazione: "Non l'avevo prevista

Michelle, la madre di Trussardi sulla sua separazione: “Non l’avevo prevista

Oltre alla recente separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti, a far parecchio discutere è stata anche quella avvenuta tra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker. A distanza di mesi dall’inaspettato annuncio, a rompere il silenzio è stata Maria Luisa Gavazzeni, la madre dell’uomo.

“Non l’avevo prevista” – La notizia della fine del matrimonio tra Trussardi e la conduttrice, durato 10 anni, è stata come un fulmine a ciel sereno. A parlare di tale evento, a distanza di qualche mese, è stata la madre di Tomaso.

Intervistata dal Corriere della Sera, la Gavazzeni ha raccontato la sua vita. Oltre a parlare delle dolorose e improvvise scomparse del marito Nicola Trussardi e del figlio Francesco, la donna si è espressa sulla recente separazione di Tomaso.

Stando a quanto dichiarato dalla donna, la rottura tra il figlio e la Hunziker l’ha colta alla sprovvista. Maria Luisa, infatti, non si sarebbe mai aspettata una simile decisione:

“Mi è spiaciuto, non l’avevo prevista, ma non potevo escludere che accadesse. L’incontro con Michelle è stato tenero: si capiva che non aveva avuto tante cose positive dalla vita. Ho un ricordo di semplicità: prendeva il caffè e sistemava la tazzina sul lavandino. Dopo sei mesi che la conosceva Tomaso mi disse: “Mamma la sposo, è una brava persona””.

Tra le domande poste durante l’intervista, alla donna le è stato anche chiesto se attualmente sia in rapporti con Michelle Hunziker: “Sì, in modo normale. Li ha presentati Feltri, gli ho chiesto cosa pensasse dell’addio, mi ha risposto: “Che vuoi farci, dopo 10 anni ormai si separano tutti!””.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME