giovedì, Aprile 25, 2024
HomeAttualitàMichelle Monaghan tornerà nella saga di Mission Impossible

Michelle Monaghan tornerà nella saga di Mission Impossible

Confermata la presenza di Michelle Monaghan in Mission Impossible 6

Michelle Monaghan avrà un ruolo in Mission Impossible 6.

Il personaggio dell’attrice, la dottoressa Julia Meade, aveva sposato il protagonista Ethan Hunt (Tom Cruise) in Mission: Impossible III ed era apparsa anche in Mission: Impossible – Protocollo Fantasma. 

La conferma del ritorno di Michelle Monaghan arriva proprio dal regista e scrittore del film Christopher McQuarrie. Il regista ha infatti pubblicato una foto dell’attrice sul suo profilo instagram per annunciare la notizia.

Michelle Monaghan ha scritto sul suo profilo twitter:

“Missione accettata. Sono così emozionata di riunirmi con Tom Cruise per Mission Impossible 6. Non vedo l’ora di farvi vedere qualcosa di più sulla storia di Julia.”

Qualche dettaglio sul film: 

In questo nuovo capitolo della saga, oltre a Tom Cruise, ci saranno gli attori Rebecca Ferguson, Henry Cavill, Vanessa Kirby, Alec Baldwin e Angela Bassett.

Per ora non sono stati rivelati dei dettagli sulla trama del film. L’unica certezza è che verrà distribuito nelle sale americane il 27 luglio 2018.

I produttori del film sono Christopher McQuarrie, Tom Cruise, Don Granger, J.J. Abrams e David Ellison e Dana Goldberg della Skydance Productions.

In attesa del film ecco dove possiamo vedere Michelle Monaghan: 

Michelle Monaghan è stata vista recentemente nella serie di successo The Path insieme a Aaron Paul e Hugh Dancy. La serie è stata rinnovata per una terza stagione.

Per quanto riguarda il cinema, ha avuto un ruolo come protagonista nel film Sleepless – Il giustiziere e nel film Boston – Caccia all’uomo.

Inoltre vedremo Michelle Monaghan anche nel film indipendente Saint Judy, basato sull’avvocato di Los Angeles, Judy Wood e nel film Sydney Hall.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME