Mickey Rourke, ecco la trasformazione dell’attore negli anni

Mickey Rourke è una grande icona: vediamo com'è cambiato nel tempo

0
Fonte: Wikipedia

Philip André Rourke Jr., in arte Mickey Rourke, è una grande icona mondiale: attore, sceneggiatore ed ex pugile statunitense. L’uomo è molto amato dagli appassionati di cinema, tuttavia, è parecchio cambiato nel corso del tempo. Vediamo come.

UNA VITA PER IL CINEMA – Nonostante la sua vita turbolenta, l’attore è riuscito ad imporsi nel cinema, ottenendo soprattutto ruoli da anti-eroe con un carattere solitario. Lo ricordiamo, nella maggior parte dei casi, per le pellicole: 9 settimane e ½ con Kim Basinger, Rusty il selvaggio prodotto da Francis Ford Coppola, Sin City e L’anno del dragone.

The Wrestler è un altro dei suoi film più importanti, per cui ha ottenuto una candidatura al premio Oscar al miglior attore e vinto un Premio Golden Globe, un Premio BAFTA e un Indipendent Spirit Award.

IL CAMBIAMENTO DI MICKEY ROURKE – L’attore, che adesso ha 68 anni, è cambiato molto nel tempo anche a causa della sua vita turbolenta. Ma come? C’è da dire che l’uomo ha fatto del suo cambiamento un punto fermo e un marchio di fabbrica.

La sua vita turbolenta, i cambi di look e diversi interventi di chirurgia plastica hanno decisamente trasformato uno degli attori più amati di sempre. Qui troverete le foto più iconiche dagli anni Ottanta fino ad oggi.