Il 31 Dicembre in America, si festeggia Halloween. Gli americano guardano questa festa come un vero e proprio evento, tanto che nei quartieri del West Village le case vengono addobbate con veri festoni fatti di ragnatele, scheletri, zucche e zombie. Un vero e proprio spettacolo per i più temerari e sopratutto per i più piccoli che la notte di Halloween si accingono a bussare alle porte domandando: “Trick on Treat” (Dolcetto o scherzetto?).
Ma a far divertire di più sono proprio i travestimenti dei grandi, in particolare quelli delle star che dimostrano di avere uno spiccato senso dell’umorismo in queste occasioni. Vediamo, allora quali sono stati i travestimenti più divertente fino ad ora:
Quello più incredibile e sicuramente quello più riuscito è il travestimento della cantante Katy Perry, che in occasione di un Party ha deciso per una sera di diventare Hilary Clinton.
Semplice e modesto, invece il travestimento di Leonardo Di Caprio che ha scelto di indossare una maschera da Lupo. (Ma come sei originale Leo!).
Vince il tutto per tutto, invece l’originalissima Miss. Piggy dell’attore Colton Haynes che ha lasciato tutti senza fiato.