giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloI miglior costumi di Halloween delle star

I miglior costumi di Halloween delle star

Il 31 Dicembre in America, si festeggia Halloween. Gli americano guardano questa festa come un vero e proprio evento, tanto che nei quartieri del West Village le case vengono addobbate con veri festoni fatti di ragnatele, scheletri, zucche e zombie. Un vero e proprio spettacolo per i più temerari e sopratutto per i più piccoli che la notte di Halloween si accingono a bussare alle porte domandando: “Trick on Treat” (Dolcetto o scherzetto?).

Ma a far divertire di più sono proprio i travestimenti dei grandi, in particolare quelli delle star che dimostrano di avere uno spiccato senso dell’umorismo in queste occasioni. Vediamo, allora quali sono stati i travestimenti più divertente fino ad ora:

Quello più incredibile e sicuramente quello più riuscito è il travestimento della cantante Katy Perry, che in occasione di un Party ha deciso per una sera di diventare Hilary Clinton.

 

Katy Perry
L’avreste mai riconosciuta?

Semplice e modesto, invece il travestimento di Leonardo Di Caprio che ha scelto di indossare una maschera da Lupo. (Ma come sei originale Leo!).

Leonardo-DiCaprio

Vince il tutto per tutto, invece l’originalissima Miss. Piggy dell’attore Colton Haynes che ha lasciato tutti senza fiato.

Miss Piggy
Quanto avrà sudato nel suo costume Colton?

 

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME