I miglior costumi di Halloween delle star

0

Il 31 Dicembre in America, si festeggia Halloween. Gli americano guardano questa festa come un vero e proprio evento, tanto che nei quartieri del West Village le case vengono addobbate con veri festoni fatti di ragnatele, scheletri, zucche e zombie. Un vero e proprio spettacolo per i più temerari e sopratutto per i più piccoli che la notte di Halloween si accingono a bussare alle porte domandando: “Trick on Treat” (Dolcetto o scherzetto?).

Ma a far divertire di più sono proprio i travestimenti dei grandi, in particolare quelli delle star che dimostrano di avere uno spiccato senso dell’umorismo in queste occasioni. Vediamo, allora quali sono stati i travestimenti più divertente fino ad ora:

Quello più incredibile e sicuramente quello più riuscito è il travestimento della cantante Katy Perry, che in occasione di un Party ha deciso per una sera di diventare Hilary Clinton.

 

Katy Perry
L’avreste mai riconosciuta?

Semplice e modesto, invece il travestimento di Leonardo Di Caprio che ha scelto di indossare una maschera da Lupo. (Ma come sei originale Leo!).

Leonardo-DiCaprio

Vince il tutto per tutto, invece l’originalissima Miss. Piggy dell’attore Colton Haynes che ha lasciato tutti senza fiato.

Miss Piggy
Quanto avrà sudato nel suo costume Colton?